Rendiconto secondo semestre 2010
In questo secondo semestre (nel primo quasi non ci si conosceva) abbiamo knittato, cucito, lavorato all'uncinetto, ricamato, fatto il tubolare con la caterinetta.
Abbiamo provato e riprovato, cercato assieme il modo migliore per finire un certo golf o una sciarpa, tentato nuovi punti, sorpreso con nuovi modelli e nuovi filati.
Ci siamo scambiate ricette, fiori e idee, nuovi indirizzi di negozi di filati, link e spiegazioni.
Ci siamo consolate, rassicurate e incoraggiate, polemizzato e riappacificate. Molto spesso ci siamo entusiasmate per un nuovo progetto e aiutate nelle piccole difficoltà.
Ci siamo commosse per qualche commento ai post del nostro blog o per qualche mail di amiche carissime, abbiamo gioito assieme per regali inaspettati e apprezzamenti ai nostri lavori.
Insieme abbiamo viaggiato, ci siamo rilassate, condiviso cene, merende e tanti caffè.
I nostri lavori sono stati di tutti i colori dell'arcobaleno, le nostre uscite del knit sempre in luoghi splendidi scelti a turno da ognuna di noi.
Considerato che ognuna di noi ha impegni familiari, lavorativi, la casa da rassettare, la lavatrice da stendere e il bucato da stirare..... possiamo proprio dire di non essere state con "le mani in mano"!
Buon 2011 a tutte.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
BERRETTI CALDI
Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...
-
In inglese si chiamano legwarmers e in italiano scaldamuscoli, ma lo scopo comune è quello principale di scaldare i muscoli durante un'a...
-
Come vi ho già raccontato , negli ultimi due anni ho sperimentato la possibilità di insegnare la tecnica dell’uncinetto a bambini di età c...
Bellissimo post, si sente il calore della vostra amicizia e la gioia del fare le cose insieme.
RispondiEliminaMi piace poi l'idea di fotografare quello che riusciamo a concludere, avere insomma una traccia della nostra creatività.
Buon anno anche a voi, care amiche, con la speranza di ritrovarci presto.
ne avete proprio fatte di tutti i colori!
RispondiEliminabello bello questo "rendiconto"!
avete sfornato lavori ad una velocità incredibile...
lo scaldacollo grigio mi piace molto,mi sa che me ne faccio uno anch'io.
Ne avete fatte proprio di tutti i colori e leggervi a colorato anche alcuni momenti delle mie giornate ...
RispondiEliminabrave e continuate così...
E' un rendiconto ricco ed emozionante.. e poi non si riesce quasi a contare tutto quello che abbiamo fatto! Se voi guardate bene, dietro ad ogni singolo fotogramma, potrete scorgere, se ne sarete capaci, le risate, le parole, le emozioni, le sensazioni e tutto ciò che ha accompagnato quel lavoro. E pensare che è solo l'inizio... STUPENDO.
RispondiEliminaIn un post così il rendiconto non poteva mancare. Avete chiuso in bellezza un semestre di lavori stupendi, continuate così! A presto...
RispondiEliminaIo che leggo solo ora gli ultimi post, vi dico che ... sto piangendo! Forse sono le emozioni di queste ore, ma rivedere le foto e ricordare quanto abbiamo vissuto è gioia pura.
RispondiEliminaGRAZIE A TUTTE!
Il ricordo più forte che ho io di questi mille knit sono le risate, tante, sane, sincere, contagiose...
Auguro a tutte noi mille e poi mille knit per il 2011!
Anche se oggi e' il 12 gennaio, sono ancora in tempo per augurarvi BUON ANNO, con l'augurio che sia come l'anno passato, pieno di intense emozioni, magnifici incontri e fantastici lavori. Vi voglio bene ciaooooooooooooooo
RispondiElimina