Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

martedì 21 dicembre 2010

21 DICEMBRE





Natale è proprio vicino. Hai spedito i bigliettini di auguri? Si, lo so che non si usa più ma io sono incantata da questi che si trovano in vendita su Survival.it e ogni anno tre o quattro li spedisco e chi li riceve li apprezza sempre. All'interno ci sono gli auguri in quattro lingue, quindi basta una firma e il messaggio augurale è pronto. Comprandoli si fa una buona azione, perchè "Survival aiuta i popoli indigeni a difendere le loro vite, a proteggere le loro terre e a decidere autonomamente del loro futuro".



Non vedo l'ora che sul mio davanzale si posi qualche pacchetto, come qua in questa foto del 2007. Vedo dalla finestra che non c'era la neve quel giorno e anche quest'anno il meteo.it prevede pioggia come i tre giorni precedenti e quindi la neve se ne andrà tutta. Pazienza, niente Bianco Natal quest'anno!
Uno dei lavori che sul post di ieri speravo di finire per Natale, l'ho finito questa mattina ma non è riuscito come speravo. Mi restano ancora 12 ore e passo al secondo, la mantellina. Chissà, forse ce la faccio.

1 commento:

  1. Natale è Natale, con la pioggia, con il sole o con la neve... E' festa, la festa di ogni persona che sta in famiglia e pensa con sentimento all'anno trascorso, che fa progetti per quello che verrà e che... sogna! La magia del Natale è unica e questo del 2010 sarà diverso, perchè sapremo tirarne fuori il meglio...Baci

    RispondiElimina