9 DICEMBRE

Ma quanta forza c’è in una figlia che mi chiede un baktus e lo desidera in fretta? Vanitosa, direte voi… Per me è stato uno stimolo ed una soddisfazione enorme! Non mi stava chiedendo un gioco meraviglioso o quello che aveva una sua amica, ma qualcosa di fatto con le mie mani… per lei.



Non ho resistito, in quattro e quattr’otto era fatto! E già indossato!



Poche volte mi è capitato di arrivare all’ultimo giro di un lavoro così in fretta. Voglio godermi questo momento mentre ancora non mi chiede capi alla moda o super-firmati. Non fareste lo stesso? GRAZIE stellina…
(L.)

6 commenti:

  1. ... con una mamma così non poteva arrivare che una bimba così ... che già sa apprezzare le cose semplici, ma vere, perchè fatte col cuore.
    PS: E, amica carissima, a me piace soprattutto scoprire in cosa invece NON ha preso dalla sua mamma, per sorriderne con lei!
    Bacini

    RispondiElimina
  2. zia non vedo l'ora di vedere le foto di oggi a casa mia...
    Di scusa da parte mia alla Vani mi dispiace che si è fatta male :( credo che si sia fatta davvero male!!!
    baci giulia

    RispondiElimina
  3. Cara Giulia, le foto ci saranno presto, non temere, perchè oggi è stata una giornata molto piacevole e "ricca"... Sotto tanti punti di vista. So che eri preoccupata, ma poi è passato tutto, tranquilla. Invece continuate, voi bimbe, a fare quello che fate con lo stesso piacere e divertimento perchè vedervi oggi lavorare a maglia riempiva proprio il cuore. Bacioni Lara

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordissimo cara Giulia con tua zia Lara. Ringrazia la mamma per la calorosa accoglienza e dille che le sue belle decorazioni le ho già appese sopra la porta della cucina e presto ti invierò una foto. E' stato veramente meraviglioso vedere te e tua sorella lavorare a maglia, è talmente raro vedere due ragazzine della vostra età con i ferri in mano. ringrazio ancora di tutto. A presto. Graziella.

    RispondiElimina
  5. Un grazie di cuore a chi ieri ci ha ospitato nella sua bellissima casa calda e accogliente, come le persone che erano con noi. Un "BRAVE" alle 3 ragazze che ho visto lavorare a maglia con disinvoltura, non mollate, avete già avuto soddisfazioni e vedrete quante altre ne arriveranno se continuerete il vostro prezioso lavoro, specialmente quando si ha vicino una "Signora Maestra", che con pazienza e il sorriso sulle labra vi stà vicino. Ciao e Buon lavoro!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il baktus "baby pink", e un bacione alla "stellina" . Ciaooo...

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest