Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

mercoledì 8 dicembre 2010

8 DICEMBRE

L' 8 dicembre è il 342º giorno del Calendario Gregoriano (il 343º negli anni bisestili). Mancano 23 giorni alla fine dell'anno, riporta Wikipedia.

Mancano solo 17 giorni a Natale.

Qualche giorno fa ho iniziato ad abbellire la casa con i miei oggetti e ornamenti natalizi. Ho messo sopra alla mia vecchia credenza questo centrino con 8 cuori, ricamato anche questo tanto tempo fa




oggi coperto da un inammissibile disordine, nessuno riuscirebbe a notare la pazienza che ho avuto per ricamarlo e trapuntarlo.



Ma a Natale sarà tutto magicamente a posto!

4 commenti:

  1. AUGURONI cara anonima paf, goditi questa giornata e tutte quelle che verranno prima di Natale. Ma non credi di essere fortunata ad essere a casa in questo periodo? Puoi, per esempio, andare a trovare tutte le tue amiche... io lo penserò e poi come al solito non riuscirò a vederne che solo poche... Bacione Lara

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia, ciao ciao.

    RispondiElimina
  3. Io posso proprio dire di conoscere ed apprezzare quella pazienza che devi aver messo nel ricamare i cuori, dato che ne ho spesso abusato. Ed ho imparato, da tutto il mio fare e disfare, che ciò che conta è aver vicino qualcuno che con infinita pazienza ti rispiega il lavoro, o si offre di terminarlo al posto tuo!
    NB: Auguri a quella fedelissima anonima, non più così anonima per noi, che sempre aspettiamo ad uno dei nostri knit ... presto?

    RispondiElimina