Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

giovedì 23 dicembre 2010

23 DICEMBRE

Un piccolo angioletto, disegnato senza compasso (l'ordine in casa mia scarseggia, non trovo mai niente quando mi serve), con il semplice aiuto di una scodella e ritagliato in tutta fretta per ricordarti che oggi è il 23 dicembre.



Mancano 28 ore a Natale.



Sotto la betulla qualche regalo ben impacchettato c'è.



La mantellina non è ancora finita ma ho ancora 6 ore per fare il bordo a punto riso e cucire il cappuccio. Adesso sono sicura, entro Natale riuscirò a completarla.

6 commenti:

  1. Bellissimo quell'angioletto fatto senza compasso! E noi facciamo knit per anticipare la festa ...

    RispondiElimina
  2. La mantellina è bellissima, la mamma sta già esultando di gioia! Franci sarà stupendo!

    RispondiElimina
  3. Mi stavo dimenticando dell'angioletto: molto bello, il calendario dell'avvento sta terminando ma la vostra fantasia è infinita.

    RispondiElimina
  4. Questo avvento che sta per finire, per lasciare il posto al Natale e al dopo-Natale, è sempre più bello! Credo che tutti i lettori siano d'accordo con me. Bravissima, cara blogger, e GRAZIE.

    RispondiElimina
  5. Voglio tornare bambina!ne fai una anche per me se mi rimpicciolisco?

    RispondiElimina
  6. Tutti daccordo ... calendario ricco di emozioni, magia e tanta voglia di Natale ...
    Grazie ...

    RispondiElimina