Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

domenica 5 dicembre 2010

5 DICEMBRE



5 dicembre.
5 cuori dedicati alla nostra amica blogger lagriccia che nel commento di questo post ci ha confidato di avere un debole per questo tipo di decorazione.


4 commenti:

  1. Un cuore non stanca mai ed è sempre un piacere da vedere, se poi sono cinque tutti diversi e coccolosi, il piacere si moltiplica... A presto Lara

    RispondiElimina
  2. Vero! E questi tuoi appesi come solo tu sai fare sono davvero speciali!
    Per te, aracne, e per tutte noi.

    RispondiElimina
  3. Ragazze, mi avete commossa fino alle lacrime. Che pensiero delizioso, questi cuori mi hanno portato il vostro affetto in una giornata un po' tristotta. La vita è sorprendente, è proprio vero che non bisogna mai arrendersi e che dietro l'angolo si possono trovare inaspettati tesori che ci risollevano l'anima.
    Grazie di cuore (per l'appunto).

    RispondiElimina
  4. Cara aracne un saluto di CUORE anche da parte mia!! Ciao

    RispondiElimina