Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

mercoledì 22 dicembre 2010

22 DICEMBRE



Ho ancora 9 ore a disposizione prima di Natale per completare la mantellina. Penso proprio di farcela, sono a buon punto. Mancano migliaia di punti ma ce la farò.



Se non riuscirò, sua madre potrà sempre mettergli questo



che avevo fatto per il fratello. Sempre che, non l'abbia lavato in lavatrice come tutte le giovani lavoratrici con famiglia fanno. E' vero, si risparmia tempo ma la lana quasi sempre si rovina.

7 commenti:

  1. Che meraviglia! Bellissimo il numero e ancora di più la voglia di finire la mantellina... Forza, che ce l'hai quasi fatta! Alla prossima...

    RispondiElimina
  2. ma senti un po'...non l'ho assolutamente lavato in lavatrice ed è meravigliosamente conservato...ma è troppo grande per metterlo ora, quindi sfoggeremo quello a righe verdi e gialle che hai fatto per A. (in caso tu non riesca a fare la mantellina...ehm....) oppure uno che avevi fatto per me quando sono nata...

    RispondiElimina
  3. Mia cara, stai andando velocissima, sono sicura che finirai la mantellina in tempo. Mi piace molto anche il golfino che avevi fatto.
    Pensa che poi ci potremo riposare dopo la maratona natalizia...

    RispondiElimina
  4. Cara Erica, ce la faccio ce la faccio vedrai...

    RispondiElimina
  5. Cara Aracne, dopo la maratona natalizia ci aspetta il cardigan di Quince & Co. Senza fretta però, con calma, molta calma.

    RispondiElimina
  6. Nessun dubbio che il piccolo nipotino sabato potrà indossare il tuo meraviglioso poncho, e che te lo sbaciucchierai tutto il pomeriggio, perchè sarà doppiamente bello! E nessun dubbio che aiuterai anche me a finire la mia berretta verde, ehm, vero?

    RispondiElimina
  7. Questa sera Knit a casaa di L. abbiamo diversi obbiettivi da raggiungere, di sicuro finiremo i nostri lavori. ciao

    RispondiElimina