Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

lunedì 6 dicembre 2010

6 DICEMBRE

Sta ancora nevicando! Si vedono le prime finestre con la luce accesa e la neve sta coprendo tutto… E’ un bellissimo spettacolo.
Fra poco mi recherò al lavoro e voci di gioia di bambini riempiranno la mia giornata. Prima però farò gli auguri a uno dei miei figli, mi siederò per fare UNA riga a maglia e con la tazzina di caffè dopo la colazione ammirerò l’albero e il presepio che in questo week-end di neve abbiamo preparato….



E’ arrivato quatto quatto anche il 6 dicembre!
L.

2 commenti:

  1. Allora eravamo in sintonia! Eccitata dalla magica nevicata, ero in piedi all'alba e prima di andare al lavoro, dopo il caffè, ci sono state anche due righe ai ferri ... quasi non ci credevo, di essere sul divano a sferruzzare in un lunedì mattina tutto bianco ... potere del knit!

    RispondiElimina
  2. Fare due righe la mattina e disfarne quattro la sera....
    Sbagliando si impara cara.

    RispondiElimina