2 DICEMBRE

Apriamo, una alla volta le finestrelle del calendario perché in questo mese le cose da dire sono tantissime… Lo so, lo so che il 2 dicembre è passato, ma possiamo presto recuperarlo, che ne dite?


Questo 2 dicembre è stato un giorno di ricordi e di… sorprese. Ma vi siete accorte che le sorprese sono sempre dietro l’angolo? Ebbene ieri ho dovuto recarmi in un paese che dista circa mezz’ora di macchina da casa e non ho potuto fare a meno di notare, guidando la macchina, quanta neve fosse caduta nei paesi vicini al mio d’origine. Devo dire che si è presentato davanti ai miei occhi uno spettacolo emozionante, la neve che copriva i pini, i mucchi di neve ai lati della strada e il sole che splendeva. Ho subito pensato a quando abitavo da quelle parti e mi alzavo al mattino per andare a spalare la neve o quando di notte slittavamo sulla strada… Peccato non aver portato la macchina fotografica!
Tornata di corsa a casa, senza però dimenticare di fare la spesa per la cena e dopo aver scambiato qualche pensiero con la commessa che ha riconosciuto il baktus, ecco che faccio una scappatina al knit…. S-O-R-P-R-E-S-O-N-A.



La nostra amica padrona di casa ha preparato, in un grazioso cestino, un pacchettino bianco per ciascuna di noi. Ci ha attaccato un bellissimo ramo invernale e dentro….
…. C’era una bellissima campanella bianca per l’albero. Bellissima. Brava Marisa, è stato un regalo molto gradito e… coccoloso. Alla prossima L.

4 commenti:

  1. Davvero coccolosa la campanella, che a casa mia trilla dolcemente quando arrivano ospiti. E questi knit diventano sempre più "ricchi" ...
    Sto già pensando a cosa potervi offrire, al prossimo knit a casa mia, per stupirvi tutte ... ah, forse un'idea ce l'ho ... ma a voi per ora rimarrà la sorpresa ...

    RispondiElimina
  2. ...mi trovavo al supermercato ... incrocio una ragazza ... la saluto in modo caloroso ma la sua risposta mi dice che non sa chi sono, forse sto sbagliando persona??? che figura!!! allora non vado oltre ... ma il baktus verde io l'avevo riconosciuto ... per sicurezza ho riguardato il blog per vedere se riconoscevo il volto di M., non avevo sbagliato...la prossima volta prenderò in mano un pacchetto di gnocchi della paf così mi si riconoscerà ...
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  3. Cara PAF, innanzitutto grazie per avermi scambiato per una "ragazza" che fà sempre piacere! mi è dispiaciuto tantissino di non averti riconosciuta, ma non sò proprio chi sei,non ti conosco fisicamente ma sò dai tuoi commenti sempre apprezzati e condivisi, che sei una di noi,e sei entrata nello spirito del knit. Sei invitata a casa mia al prossimo Knit, (anche senza gnocchi1) così ci conosceremo meglio! ti aspetto, a presto. Ciaooooo!!!

    RispondiElimina
  4. Bello!!! Sarò contenta di venire al vostro Knit ... Spero di riuscire ad esserci ...
    Grazie

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest