22 DICEMBRE



Ho ancora 9 ore a disposizione prima di Natale per completare la mantellina. Penso proprio di farcela, sono a buon punto. Mancano migliaia di punti ma ce la farò.



Se non riuscirò, sua madre potrà sempre mettergli questo



che avevo fatto per il fratello. Sempre che, non l'abbia lavato in lavatrice come tutte le giovani lavoratrici con famiglia fanno. E' vero, si risparmia tempo ma la lana quasi sempre si rovina.

7 commenti:

  1. Che meraviglia! Bellissimo il numero e ancora di più la voglia di finire la mantellina... Forza, che ce l'hai quasi fatta! Alla prossima...

    RispondiElimina
  2. ma senti un po'...non l'ho assolutamente lavato in lavatrice ed è meravigliosamente conservato...ma è troppo grande per metterlo ora, quindi sfoggeremo quello a righe verdi e gialle che hai fatto per A. (in caso tu non riesca a fare la mantellina...ehm....) oppure uno che avevi fatto per me quando sono nata...

    RispondiElimina
  3. Mia cara, stai andando velocissima, sono sicura che finirai la mantellina in tempo. Mi piace molto anche il golfino che avevi fatto.
    Pensa che poi ci potremo riposare dopo la maratona natalizia...

    RispondiElimina
  4. Cara Erica, ce la faccio ce la faccio vedrai...

    RispondiElimina
  5. Cara Aracne, dopo la maratona natalizia ci aspetta il cardigan di Quince & Co. Senza fretta però, con calma, molta calma.

    RispondiElimina
  6. Nessun dubbio che il piccolo nipotino sabato potrà indossare il tuo meraviglioso poncho, e che te lo sbaciucchierai tutto il pomeriggio, perchè sarà doppiamente bello! E nessun dubbio che aiuterai anche me a finire la mia berretta verde, ehm, vero?

    RispondiElimina
  7. Questa sera Knit a casaa di L. abbiamo diversi obbiettivi da raggiungere, di sicuro finiremo i nostri lavori. ciao

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest