AVVENTO: 1 E 2 DICEMBRE.

Forse l'impennata di utenti che ieri sera ha "aperto" il nostro blog si aspettava di scoprire che anche per noi era cominciato l'Avvento e che già il primo giorno ci fosse un post, come l'anno scorso. Per rassicurarvi vi informo che abbiamo proprio intenzione di ripeterci, anche se di sicuro qualcosa sarà diverso. Oggi, come inizio, vi propongo un Avvento bianco e delicato, con un certo non so che di romantico e qualcos'altro di vintage, molto molto bello.








Ma per farvi ridere devo farvi sapere che ho "rubato" questi scatti al giardino della nostra knitter Baby, che oggi lavora e non lo sa... Chissà cosa penserà, se andrà stasera a leggere ciò che ho scritto!?! Il cancello era aperto perchè il furgoncino di un muratore potesse entrare ed uscire, ho messo la macchina fotografica in borsa e al mio ritorno dal lavoro... Sono andata a fare le fotografie... Cara Barbara, forse dovresti spiegare a quel muratore che non andavo a spiarlo, ma come potevo dirgli cosa facevo? Sarei sembrata proprio matta.Questa foto, con la foglia caduta sopra la ghirlanda, mi è piaciuta molto come idea della fine di questo autunno un po' strano e l'arrivo del Natale, in ogni caso, a renderci quella magia che tutti aspettiamo.


Così ecco il nostro inizio di Dicembre, delicato e in punta di piedi. A domani Lara

3 commenti:

  1. Che sorpresona! Sei fortunata che Barbara non ha un cane da guardia, altrimenti l'avresti dovuta fare con il teleobiettivo la foto a quella bella ghirlanda.

    RispondiElimina
  2. Sei un tesoro, Lara! Il mio rientro è stato notturno, pertanto mi hai fatto una sorpresa stamattina, la mia giornata oggi sarà un po' più speciale. Grazie!
    Aspettiamo tutte le novità del nuovo Avvento.

    RispondiElimina
  3. Ecco, è iniziato questo bellissimo mese pieno di cose da fare, a tutte voi buon lavoro!

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest