Ma per farvi ridere devo farvi sapere che ho "rubato" questi scatti al giardino della nostra knitter Baby, che oggi lavora e non lo sa... Chissà cosa penserà, se andrà stasera a leggere ciò che ho scritto!?! Il cancello era aperto perchè il furgoncino di un muratore potesse entrare ed uscire, ho messo la macchina fotografica in borsa e al mio ritorno dal lavoro... Sono andata a fare le fotografie... Cara Barbara, forse dovresti spiegare a quel muratore che non andavo a spiarlo, ma come potevo dirgli cosa facevo? Sarei sembrata proprio matta.Questa foto, con la foglia caduta sopra la ghirlanda, mi è piaciuta molto come idea della fine di questo autunno un po' strano e l'arrivo del Natale, in ogni caso, a renderci quella magia che tutti aspettiamo.
Così ecco il nostro inizio di Dicembre, delicato e in punta di piedi. A domani Lara
Che sorpresona! Sei fortunata che Barbara non ha un cane da guardia, altrimenti l'avresti dovuta fare con il teleobiettivo la foto a quella bella ghirlanda.
RispondiEliminaSei un tesoro, Lara! Il mio rientro è stato notturno, pertanto mi hai fatto una sorpresa stamattina, la mia giornata oggi sarà un po' più speciale. Grazie!
RispondiEliminaAspettiamo tutte le novità del nuovo Avvento.
Ecco, è iniziato questo bellissimo mese pieno di cose da fare, a tutte voi buon lavoro!
RispondiElimina