Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

martedì 27 dicembre 2011

AMICHE CHE LAVORANO





Su questo nostro blog abbiamo raccontato spesso delle amiche che si sono unite ai nostri knit e alle quali è venuta voglia di creare qualcosa di speciale.


In questi giorni, poi, in cui si fanno bilanci finali, devo ammettere che quella di cui vi sto per parlare è una persona davvero speciale, conosciuta quest'anno.


E' una persona che ha saputo apprezzare da subito la nostra compagnia, senza pretese, semplicemente donadoci la sua. Siamo andate a trovarla in estate a casa sua, una splendida casa, che rispecchia il suo animo forte e gentile, romantico e pratico nello stesso tempo.


In questo ultimo periodo abbiamo potuto lavorare qualche volta con lei e soprattutto condividere pareri e vedere i suoi splendidi lavori.


Per la nascita del suo nipotino si è messa al lavoro ed ha creato tantissimo. Fortunato questo piccolo, che dalla zia continua a ricevere regali speciali, fatti veramente col cuore.





Ecco allora che nelle foto potete ammirare il golfino blu, che gli starà di sicuro d'incanto e la splendida coperta fatta tutta a quadretti lavorati a maglia, alternati ad altri in coloratissimo pile. Anche le rifiniture sono decisamente perfette e niente è lasciato al caso, come i bottoni e il punto filza che circondano tutto il lavoro.





Questa coperta dev'essere proprio calda, calda, caldissima.

Ammirate queste meraviglie e fatele pure i complimenti, se li merita davvero perchè ha veramente delle mani d'oro.


Noi intanto ti ringraziamo tantissimo di esserti unita a noi in questa bellissima avventura e di averci mostrato tante bellezze.




Ti aspettiamo presto, prestissimo. Un abbraccio Lara, Marisa, Barbara e Graziella.

6 commenti:

  1. Ti faccio personalmente i complimenti e ti confermo che è davvero bello averti conosciuta in questo 2011... Grazie Lara

    RispondiElimina
  2. Complimenti! ho avuto l'occasione di vedere i tuoi lavori dal "vivo" sono davvero belli, perfetti nelle rifiniture, che è la cosa più difficile da fare. Ti aspettiamo al prossimo knit, a presto ciao.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per i complimenti, sono contenta che i miei lavori vi sono piaciuti.
    Ci vediamo al prossimo knit, a presto
    un grande abbraccio a tutte ciao

    RispondiElimina
  4. La copertina è deliziosa,anche il capottino non è da meno. Brava Gi.Hai,le mani d'oro. Colgo l'occasione per salutare e augurare a tutte le amiche un felice Anno Nuovo.

    RispondiElimina
  5. Copertina fantastica!!!
    brava e brave a voi che siete sempre aperte di spazi, di confronti ma soprattutto di cuore!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte, anche alle nuove che hanno preso coraggio per commentare... Un knit-arrivederci a presto Lara

    RispondiElimina