Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

lunedì 19 dicembre 2011

MI SONO MESSA AL LAVORO...





Avrei voluto scrivere qualcosa su chi ora non c'è più, ma tutto quello che mi veniva in mente era troppo o troppo poco...





Così mi sono messa al lavoro, dopo aver pensato, per tutti questi giorni, ai "suoi" lavori, alla cura e alla parsimonia che metteva nella ricerca dei colori, alla mano ferma, perfetta per fare punti tutti uguali, regolari e della consistenza giusta.





Ho pensato alla fantasia che metteva nel progettare sempre qualcosa di nuovo e a come condivideva le sue idee con chi le stava intorno...



Mi sono messa al lavoro ed ho TENTATO, ma proprio tentato, di fare una piastrella per la coperta di Barbara, che potesse assomigliare in minima parte ai "suoi" lavori.


Ho usato colori caldi e avvolgenti come la sua voce e il suo sorriso, ma non c'è l'azzurro dei suoi occhi, perchè quello ci rimarrà sempre nella mente.


Grazie, carissima, perchè ci hai sempre sostenute nella nostra avventura...


Lara


2 commenti:

  1. Ho capito, l'ho riconosciuta dagli occhi...mi dispiace, so che vi è stata compagna e maestra.

    RispondiElimina
  2. Non la dimenticheremo, il ricordo è nelle meravigliose armonie cromatiche dei lavori eseguiti con maestria, che ci ha lasciato.

    RispondiElimina