Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

lunedì 26 dicembre 2011

E' NATO!






Anche se noi, qualcuno tra noi, era distratto, anche se la neve non c'era, anche se ci sembrava un Natale un po' meno festoso, Lui è nato per tutti!


Ci ha portato festa, emozioni, sorrisi, strette di mano e auguri sussurrati o urlati, scritti e poi letti, disegnati dai bambini, raccontati dagli adulti.



E' nato ed anche quest'anno, come ogni volta, ci ha illuminato il cuore, ci ha fatto pensare ai Natale passati ma ci ha anche fatto progettare per quelli futuri.


Ci ha ricordato che mai nessuno è uguale all'altro e che noi stessi non siamo mai uguali.


Insomma, come ogni anno possiamo dire che anche in questo abbiamo imparato tante cose, alcune con fatica, altre più facilmente, ma tutte le volte che arriva Natale il fatto più bello è che E' NATO e insieme a Lui nascono ogni volta tante cose belle!


TANTI TANTISSIMI CALOROSI AUGURI DI BUON NATALE (scusate il ritardo) A TUTTI, MA PROPRIO TUTTI VOI.








Un caloroso abbraccio Lara

4 commenti:

  1. Instancabile Lara, so a che ora sei riuscita a postare il presepio sul blog, Gesù Bambino era nato già da più di 24 ore. Ti immagino tutto il giorno attorno ai fornelli e poi alla tavola per accontentare tutti i tuoi ospiti e la tua bella grande famiglia. Ma la sera, dopo aver riordinato tutto, nel silenzio del sonno degli altri hai sacrificato ancora il tuo riposo per augurarci Buon Natale. Sai, ho una sana e garbata invidia per il tuo altruismo e la tua briosa energia. Buon Natale cara, ti auguro che il nuovo anno ti porti tutte le novità e gioie che meriti.

    RispondiElimina
  2. Non so dirti altro che questo tuo commento mi lusinga molto... E' stata una bellissima giornata, alla fine ero un po' stanca ma non potevo rinunciare a fare gli auguri, anche se ormai era scoccata la mezzanotte e il nuovo giorno era arrivato... Grazie Lara

    RispondiElimina
  3. Si, certo ci sono anch'io! Un Grande Immenso Augurio di un Felice Natale a tutte voi!

    RispondiElimina
  4. A noi donne è permesso anche fare gli auguri in ritardo ... sono sempre ben accetti! Vero?
    Buon Natale a tutte e che questa atmosfera vi accompagni per tutto il 2012.
    A presto

    RispondiElimina