3 E 4 DICEMBRE



Un po' in ritardo, lo ammetto, ma anche oggi tento di deliziarvi con due articoli prodotti a mano, che ci ricordano il Natale in arrivo.


E come potevo non proporvi due oggetti fatti dalle mani esperte e delicate della nostra amica knitter Marisa.


La campanella è stata uno dei regali che lei aveva confezionato per noi l'anno scorso, in occasione di questa magica festa. Insieme aveva preparato anche un bellissimo sacchetto-cuscino in tinte e stoffe natalizie, con leccornie e caffè all'interno, che vi mostrerò in un altro momento.


Il tutto era legato da un bellissimo cordoncino hand-made alla cui estremità era posto questo bellissimo lavoro... L'anno scorso, questo meraviglioso regalo è finito tra gli altri addobbi sull'albero, ma quest'anno gli ho trovato uno spazio molto speciale. Dal tavolo della mia cucina, mentre parliamo, mangiamo, facciamo i compiti o disegnamo possiamo continuamente alzare gli occhi e osservarlo.


E' un bellissimo fiocco di neve, che ci ricorda che in inverno di solito fa freddo e qualche volta tutto diventa bianco. Sarà per questo che la notte scorsa ho sognato una bella nevicata e i bambini che alle 8 del mattino slittavano dietro casa?

3 commenti:

  1. Che voglia di neve e di vacanza! Brava la nostra Marisa, hai delle mani d'oro!

    RispondiElimina
  2. Il fiocco di neve è bellissimo ... mi piacerebe proprio avere un albero di natale decorato così ...brava marisa!

    RispondiElimina
  3. Grazie Lara per le tue lodi,e anche a voi super carissime amiche del knit!Intanto aspettiamo la neve vera.......

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest