Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

mercoledì 7 dicembre 2011

6 E 7 DICEMBRE

Sull'angolo della finestra della mia cucina, in ogni momento dell'anno si possono scorgere vasetti fioriti in diverso modo che mi regalano pensieri positivi e serenità. Bulbi di narcisi o tulipani in primavera, ciclamini in autunno, rose di Natale in inverno, ma ora nel mio angolino c'è questo fiore.


Quando rientro a sera e vedo nuovi germogli, sospiro e poi, pensando "finalmente a casa", osservo il colore che s'illumina...




Anche un giacinto rosa sta fiorendo sempre lì... e la magia si ripete ogni volta!

A domani. Lara

2 commenti:

  1. i fiori ci sorprendono sempre, anche nella stagione più inaspettata!belli!

    RispondiElimina
  2. E' vero Dil, chi ama i fiori lo sa... Grazie

    RispondiElimina