Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

domenica 11 dicembre 2011

11 DICEMBRE

Ogni anno, per Natale, mi vengono sempre in mente tanti modelli hand-made che potrei fare come regalo per tutti i miei famigliari e amici. Ogni anno, però, non riesco a trovare il tempo di fare tutto e allora, come al solito, devo scegliere...




Quest'anno credo che l'unica persona, o quasi, che potrà ricevere qualcosa di fatto a mano sia la mia nuovissima cognata, per la quale devo ancora finire il lavoro completo, ma che sono sicura apprezzerà ciò che riuscirò a darle.





Ecco quindi il mio lavoro a uncinetto, per la sua vetrina in legno.



Qui invece si vedono in particolare il punto e l'effetto-striscia.

A domani.

4 commenti:

  1. Che bello questo 11 dicembre.La destinataria del pizzo sa di essere fortunata ad avere una cognata come te?

    RispondiElimina
  2. La vetrina in legno di tua cognata sarà più bella che mai!A presto.

    RispondiElimina
  3. Cognata fortunata! Sarà magari una "da knit"?

    RispondiElimina
  4. Magnifica questa trina, che delicatezza di disegno.

    RispondiElimina