Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

venerdì 23 dicembre 2011

1. 2. 3. VIA....



Sta per finire quest'anno, ma sta per cominciare finalmente qualcosa di nuovo, qualcosa a cui da tempo volevo dedicarmi ma che per vari motivi non ho fatto prima.



E' un omaggio alle capacità culinarie di Baby, che più volte abbiamo potuto provare dal vivo (ricordiamo tutte la cena per sei, vero amiche?) ma che non abbiamo ancora trovato il tempo di raccontarvi...



Ora il nuovo blog LA TAVOLA DI BABETTE esiste e da stasera potrete vederlo direttamente da questo blog.



Barbara è molto modesta e le sembra sempre di non riuscire ad aggiornarlo regolarmente... Carissima, vedrai che ti aiuteremo e tu non dovrai sentirti condizionata, ma dovrai raccontarci tutto il piacere che provi nel cucinare, nel sistemare le tue tavole ad opera d'arte e nel trovare nuove ricette. Noi le proveremo tutte e poi ti diremo.



Non vediamo l'ora.

Lara

2 commenti:

  1. Buon lavoro,amica mia... Potremmo cominciare dal bouffet di domani sera.... Baci Lara

    RispondiElimina
  2. Baby sei mitica, siamo in attesa.

    RispondiElimina