AMICHE CHE LAVORANO





Su questo nostro blog abbiamo raccontato spesso delle amiche che si sono unite ai nostri knit e alle quali è venuta voglia di creare qualcosa di speciale.


In questi giorni, poi, in cui si fanno bilanci finali, devo ammettere che quella di cui vi sto per parlare è una persona davvero speciale, conosciuta quest'anno.


E' una persona che ha saputo apprezzare da subito la nostra compagnia, senza pretese, semplicemente donadoci la sua. Siamo andate a trovarla in estate a casa sua, una splendida casa, che rispecchia il suo animo forte e gentile, romantico e pratico nello stesso tempo.


In questo ultimo periodo abbiamo potuto lavorare qualche volta con lei e soprattutto condividere pareri e vedere i suoi splendidi lavori.


Per la nascita del suo nipotino si è messa al lavoro ed ha creato tantissimo. Fortunato questo piccolo, che dalla zia continua a ricevere regali speciali, fatti veramente col cuore.





Ecco allora che nelle foto potete ammirare il golfino blu, che gli starà di sicuro d'incanto e la splendida coperta fatta tutta a quadretti lavorati a maglia, alternati ad altri in coloratissimo pile. Anche le rifiniture sono decisamente perfette e niente è lasciato al caso, come i bottoni e il punto filza che circondano tutto il lavoro.





Questa coperta dev'essere proprio calda, calda, caldissima.

Ammirate queste meraviglie e fatele pure i complimenti, se li merita davvero perchè ha veramente delle mani d'oro.


Noi intanto ti ringraziamo tantissimo di esserti unita a noi in questa bellissima avventura e di averci mostrato tante bellezze.




Ti aspettiamo presto, prestissimo. Un abbraccio Lara, Marisa, Barbara e Graziella.

6 commenti:

  1. Ti faccio personalmente i complimenti e ti confermo che è davvero bello averti conosciuta in questo 2011... Grazie Lara

    RispondiElimina
  2. Complimenti! ho avuto l'occasione di vedere i tuoi lavori dal "vivo" sono davvero belli, perfetti nelle rifiniture, che è la cosa più difficile da fare. Ti aspettiamo al prossimo knit, a presto ciao.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per i complimenti, sono contenta che i miei lavori vi sono piaciuti.
    Ci vediamo al prossimo knit, a presto
    un grande abbraccio a tutte ciao

    RispondiElimina
  4. La copertina è deliziosa,anche il capottino non è da meno. Brava Gi.Hai,le mani d'oro. Colgo l'occasione per salutare e augurare a tutte le amiche un felice Anno Nuovo.

    RispondiElimina
  5. Copertina fantastica!!!
    brava e brave a voi che siete sempre aperte di spazi, di confronti ma soprattutto di cuore!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte, anche alle nuove che hanno preso coraggio per commentare... Un knit-arrivederci a presto Lara

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest