8 DICEMBRE




Il Natale si sta avvicinando a passi lievi, cominciamo a vedere alberi accesi sempre più spesso, addobbi esterni ed interni e vetrine dei negozi rosse e oro....


Intanto si moltiplicano mercatini in ogni paese, ma oggi ho visto quello organizzato nel borgo di Rango. Il tempo era molto bello ed il sole scaldava, ma le cantine, in cui erano sistemati tanti artigiani meravigliosi che offrivano articoli fatti a mano, emanavano un'umidità piuttosto intensa e caratteristica. Il profumo di vin brulè e bevande calde era però diffuso e riusciva a dare comunque un po' di tepore.


Ero con mia sorella e le nostre bimbe più piccole, ma proprio perchè non c'era il resto della famiglia abbiamo dovuto lasciare presto il bellissimo borgo e tornare a casa, cercando di sbirciare il più possibile perchè, aihmè, la macchina fotografica era rimasta a casa.



Ho acquistato questo biglietto d'auguri fatto a mano, che mi ha colpito per la sua bellezza.


Arrivata a casa l'ho messo vicino a quello che Graziella mi aveva confezionato per il mio compleanno e devo dire che sono davvero entrambi molto belli. Il lavoro minuzioso e paziente li rende di una bellezza particolare... Mi piacerebbe molto avere il tempo di farne almeno uno simile, chissà?!?....


Colgo l'occasione allora per fare tanti auguri di Buon Compleanno ad una nostra assidua lettrice, che non si apetterà certo questo.... (Ormai penserà che me ne sia dimenticata)


A domani Lara

1 commento:

  1. Lo sapevo che non ti eri dimenticata, è una data così particolare, ma di certo non mi aspettavo gli auguri sul post!!! che oltretutto leggo con 4 giorni di ritardo ... immenso piacere e grazie infinite!!!
    In riferimento al post precedente: anch'io sono troppo indaffarata e in un periodo particolare ma le amicizie vere comprendono o non giudicano ... non giudicarti nemmeno tu!! ci pensano già gli altri!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest