3 DICEMBRE

E per il tre dicembre vogliamo prendervi per la gola, mostrandovi il numero in versione "antipasto molto appetitoso".
Infatti da qualche tempo mio figlio, quello di cui vi ho già detto amare la cucina, si diverte a fare queste grandi bruschette con del semplice pane da toast, pomodoro, basilico e mozzarella.
Le mette in forno, quello sempre pronto della stufa, per una decina di minuti e poi le mangiamo tutti insieme. A dir la verità lui ne mangia la maggior parte, ma poco importa se gli piacciono e gli piace cucinarle.
Ed ecco pronta la dedica, che stasera va a Babette, la nostra cuoca, perchè il tema è proprio il suo, anche se oggi l'ho scoperta a sbirciare tra lane meravigliose.... Cosa starai pensando, carissima?
Mi hai incuriosita parecchio.
Questo è invece il tiramisu alla frutta che abbiamo fatto a scuola. Che ne dite?
A domani Lara

3 commenti:

  1. Mi piace l'idea che ci sia sempre un forno pronto per cucinare qualcosa... Buona giornata
    Ale

    RispondiElimina
  2. Hihihihiii, perchè forse qualcuna di voi aveva avuto il sospetto che il filo si fosse spezzato, invece io vi penso, e prendo lana e filati e sferruzzo... in attesa di farlo tutte insieme, davanti alla stufa accesa e ad una tazza di caffè bollente. A presto, Babette

    RispondiElimina
  3. Che bello cucinare insieme e poi mangiare vicini vicini. Sono curiosa di vedere cosa ci preparerete. Ely

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest