Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

domenica 2 dicembre 2012

2 DICEMBRE

E' arrivato anche il due dicembre, tra addobbi del presepe e addobbi per l'albero già sistemato.
Una domenica tranquilla, quasi tutta in casa, durante la quale abbiamo assaporato qualche dolcetto, dedicato un po' di tempo al relax e altro agli impegni.
Ora la pasta per la pizza sta lievitando ed è già notte, ma non può mancare un po' di PC e un po' di curiosità nel mettere il numero due di questo nostro calendario.
Mi è venuta anche un'idea...
Dedicherò ogni giorno il post a persone che sappiamo essere sempre "in contatto" con noi, quindi fate attenzione, perché potreste essere proprio voi, qualche volta, ad essere scelti per una dedica speciale.
Oggi, allora, dedico questo 2 goloso a tutti i bambini e in particolare alle bambine che ci vedono mentre cerchiamo il blog, mentre lavoriamo a maglia e all'uncinetto e che speriamo diventino appassionate come noi di tutto quello che è hand-made.
Forse siamo sulla buona strada...
A domani Lara

1 commento:

  1. Bellissima dedica, la trasmetterò domani mattina ai miei bambini chiassosi dell'asilo che aspettano con ansia di aprire le caselle dell'avvento costruite insieme. Ely

    RispondiElimina