Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

giovedì 6 dicembre 2012

5 DICEMBRE

Sì, lo so che sono in ritardo e di questo mi scuso con chi ci segue, ma ieri sera mi sono proprio addormentata sul divano, senza così riuscire a "divertirmi" su questo blog.
Sì, è giusta la definizione "divertirsi" perchè questo è quello che riesco a fare, quando mi siedo al PC, ma riesco a farlo solo se prima sono riuscita a lavorare a mano, in modo da potervelo mostrare.
Sì, spero che il vostro 5 dicembre sia stato meraviglioso, ma spero di incuriosirvi promettendovi il sei prima di sera.
Alla prossima Lara
P.S. Mancava la dedica, che questa volta va a tutte le persone che usano la vecchia lavagna nera, su cui scrivere con il gesso, ogni giorno, al lavoro quindi va agli insegnanti vicini e lontani....

2 commenti:

  1. Ieri ero senza corrente, niente pc, ti capisco. Oggi non vedevo l'ora di passare a salutarvi. Buona serata, Ely.

    RispondiElimina
  2. Cara Ely, è bello trovarti sempre con commenti così sentiti e sapere che ci segui sempre. Grazie Lara

    RispondiElimina