5 DICEMBRE

Sì, lo so che sono in ritardo e di questo mi scuso con chi ci segue, ma ieri sera mi sono proprio addormentata sul divano, senza così riuscire a "divertirmi" su questo blog.
Sì, è giusta la definizione "divertirsi" perchè questo è quello che riesco a fare, quando mi siedo al PC, ma riesco a farlo solo se prima sono riuscita a lavorare a mano, in modo da potervelo mostrare.
Sì, spero che il vostro 5 dicembre sia stato meraviglioso, ma spero di incuriosirvi promettendovi il sei prima di sera.
Alla prossima Lara
P.S. Mancava la dedica, che questa volta va a tutte le persone che usano la vecchia lavagna nera, su cui scrivere con il gesso, ogni giorno, al lavoro quindi va agli insegnanti vicini e lontani....

2 commenti:

  1. Ieri ero senza corrente, niente pc, ti capisco. Oggi non vedevo l'ora di passare a salutarvi. Buona serata, Ely.

    RispondiElimina
  2. Cara Ely, è bello trovarti sempre con commenti così sentiti e sapere che ci segui sempre. Grazie Lara

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest