Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

lunedì 3 dicembre 2012

3 DICEMBRE

E per il tre dicembre vogliamo prendervi per la gola, mostrandovi il numero in versione "antipasto molto appetitoso".
Infatti da qualche tempo mio figlio, quello di cui vi ho già detto amare la cucina, si diverte a fare queste grandi bruschette con del semplice pane da toast, pomodoro, basilico e mozzarella.
Le mette in forno, quello sempre pronto della stufa, per una decina di minuti e poi le mangiamo tutti insieme. A dir la verità lui ne mangia la maggior parte, ma poco importa se gli piacciono e gli piace cucinarle.
Ed ecco pronta la dedica, che stasera va a Babette, la nostra cuoca, perchè il tema è proprio il suo, anche se oggi l'ho scoperta a sbirciare tra lane meravigliose.... Cosa starai pensando, carissima?
Mi hai incuriosita parecchio.
Questo è invece il tiramisu alla frutta che abbiamo fatto a scuola. Che ne dite?
A domani Lara

3 commenti:

  1. Mi piace l'idea che ci sia sempre un forno pronto per cucinare qualcosa... Buona giornata
    Ale

    RispondiElimina
  2. Hihihihiii, perchè forse qualcuna di voi aveva avuto il sospetto che il filo si fosse spezzato, invece io vi penso, e prendo lana e filati e sferruzzo... in attesa di farlo tutte insieme, davanti alla stufa accesa e ad una tazza di caffè bollente. A presto, Babette

    RispondiElimina
  3. Che bello cucinare insieme e poi mangiare vicini vicini. Sono curiosa di vedere cosa ci preparerete. Ely

    RispondiElimina