Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

lunedì 5 marzo 2012

CUSCINI.

Ormai l'avete capito: in questi giorni mi sono presa l'influenza con febbre altissima, dopo taaanti anni che non ne avevo assolutamente o solo poche linee, due o tre, che già mi facevano stare male... Ho passato il week-end sul divano e non riuscivo nemmeno ad alzarmi, ma i miei tanti cuscini mi sono serviti a riposare decisamente meglio... ed ecco allora perché vi parlo di cuscini, molto speciali. Sono entrambi invernali, ma non è ancora troppo tardi per parlarne.
Ecco allora, nelle foto, ciò che Barbara ha regalato al suo divano, in lana morbida e calda, lavorato a legaccio, con quelle gugliate rosse che mi piacciono molto.... e cosa Marisa ha regalato a noi tutte, in forma di regalo l'anno scorso perchè diventasse un cuscino... Come potete vedere, questo in tela ha le righe da un lato e i quadrati dall'altra, per cambiare, per movimentare. Uno fatto con i ferri, in poche ore serali, l'altro cucito con pazienza in modo perfetto, ma accostati insieme sono davvero bellissimi... Mi fanno venire una gran voglia...
Tutto questo per dire che vorrei fare anch'io dei cuscini, ma non riesco mai a fare tutto ... chissà perché!
Brave a tutte e due.
A presto Lara
P.S. Nel pacchetto bianco della seconda foto c'era un pane caldo molto invitante: ottimo Babette!

8 commenti:

  1. Belli e caldi questi cuscini di lana. Possono essere coccole quando si e' sedute sul divano, Ancora in tempo per goderli,dal momento che le temperature si stanno ancora abbassando.
    Complimenti per i vostri bellissimi lavori e il vostro entusiasmo!!

    RispondiElimina
  2. Che bella l'idea del cuscino formato regalo! Auguri per una pronta guarigione. Alessandra

    RispondiElimina
  3. Il cuscino rende sempre piú accogliente la casa ed é sempre un bel regalo per sé e per gli altri.

    RispondiElimina
  4. Ci hanno fatto davvero molta compagnia con il freddo, questi cuscini...

    RispondiElimina
  5. che bello cuscino di colori con calda, auguri guarisca presto.. ciao e baci

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per gli auguri di pronta guarigione... Appena starò meglio avrò di sicuro voglia di novità... A presto Lara

    RispondiElimina
  7. Hai ragione sai quando dici che se sono invernali non ha importanza... dalle mie parti il cielo è tutto grigio e minaccia pioggia!! Spero di no!!! Sono proprio belli!! Un abbraccio e buona guarigione!!

    RispondiElimina
  8. Molto bello il cuscino di lana, ma questo è solo uno dei tanti che hai fatto uno più bello dell'altro. Lara, guarisci presto!

    RispondiElimina