Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

sabato 24 marzo 2012

SENZA PAROLE

Proprio così si rimane se, un sabato qualunque, di una settimana come sempre intensa di avvenimenti, si riceve questo.
Non importa chi e perchè, ma è bello sapere che qualcuno ha pensato a me, ha pensato a cosa potrebbe piacermi e me l'ha fatto avere...
Così il giallo delle viole mi hanno regalato una giornata ancora più solare ( sapranno che il mio colore preferito è il giallo?) e la tenerezza del coniglietto ha colpito nel segno.
Grazie
A presto Lara

2 commenti:

  1. goditi questo pensiero che viene dal cuore per te che sai voler bene!!!! baci a presto Norma :-)

    RispondiElimina