DEDICATO A...

Questo post lo dedico proprio volentieri e con molto entusiasmo ad una mia collega che ho rivisto dopo un po' di tempo dal suo "andare a riposo"... (meritatamente).

Ho sempre saputo, perché lo avevamo fatto anche qualche volta insieme, che le piaceva lavorare con le mani, soprattutto a crochet e cucito.
Non potevo immaginare, però, che entrando in casa sua avrei potuto ammirare tutti i suoi lavori, così colorati e allegri. Avevo solo poco tempo, abbiam bevuto un caffè (anche la sua moka lo fa molto buono...) ed abbiamo chiacchierato un sacco di tutti i lavori che lei ha cominciato a fare da quando non lavora più... La mia sorpresa è stata enorme e quindi anch'io le ho raccontato del nostro blog e dei nostri lavori.
Probabilmente le due cose sono iniziate insieme, a pochi chilometri di distanza ma così vicine per tipo di attività. Pensate che lei fa tutti questi lavori con un'amica, e come noi trova più divertente farlo in compagnia.
Sono riuscita a "portarle via" solo i due lavoretti delle foto, tra i tanti che mi ha mostrato, per riportarglieli presto  portando con me la macchina fotografica e farvi godere dei lavori di queste nuove amiche...
Io però sono tornata da quest'oretta scarsa di visita, arricchita di una sensazione piacevole di riconoscimento e di sorpresa, per lo spirito creativo ma anche per la voglia di fare, di riciclare, di valorizzare ogni cosa.
Tornerò presto da questa collega per ritrovare la positività dei suoi lavori e della sua accoglienza.
Grazie, carissima...

Commenti

  1. Fantastici, ma come sono fatti? Un piccolo tutori al forse...

    RispondiElimina
  2. Cara Blandina, sono semplicemente forme di panno lenci a cui ha incollato elementi naturali e decorativi, rifinendo il tutto con punti in oro... Grazie perché ci segui sempre. Lara

    RispondiElimina
  3. sono veramente bellissimi, complimenti per la fantasia!!!
    MGrazia

    RispondiElimina

Posta un commento

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest

Post più popolari