8 MARZO

 A TUTTE LE DONNE
....
AUGURI

Anche un altro fiore può accompagnare gli auguri...

Scelgo questa giornata particolare per spiegarvi una nuova iniziativa che potrete seguire sul nostro blog. 
Come immaginerete perché sarà successo anche a molte di voi, da quando scrivo su questo nostro blog, mi dedico tantissimo anche alle fotografie. Non che sia particolarmente brava, ma di sicuro mi piace e mi diverto. A dir la verità mi sono sempre piaciute le fotografie e lo spazio dove ripongo quelle che ho fatto finora ne è veramente pieno, ma ora sono foto diverse, di particolari, di dettagli che magari, prima, avrei solo osservato. Quando poi scrivo un post non le uso tutte, oppure non scrivo niente in merito ad alcune ed allora continuo a salvarle in cartelle sul computer, che non vorrei mai cestinare...
Ecco allora l'idea, che in parte ho sognato una notte che dormivo poco e male: uno spazio dove mettere ogni giorno una foto diversa, magari solo con la data.
E' quasi una sfida che voglio organizzare con me stessa per vedere se riuscirò a cambiare foto ogni giorno: fra un po' di tempo anche voi potrete dire se ce l'avrò fatta...
A presto Lara

4 commenti:

  1. Allora auguri doppi! Brava!!!

    RispondiElimina
  2. Diamo il via alla sfida ........... in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Grazie e auguri anche a te. In fin dei conti siamo importanti anche dopo l'8 marzo, no?

    RispondiElimina
  4. Grazie a Barbara per i doppi auguri, grazie anche a Marisa e al nostro anonimo dico: "Siamo molto importanti ogni giorno di ogni settimana di ogni anno per un'infinità di motivi... Lara

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest