Ogni giorno possiamo trovare negli altri uno stimolo o un momento di delusione, ma tutto questo ci rinforza, ci fa crescere…
Mi è capitato, in questi mesi, di imparare a conoscere delle persone che credevo diverse, ma che mi assomigliano per molti versi. Quando fai una scoperta del genere capisci che non esistono regole, nel rapporto con gli altri, non ci sono paletti fissi, tutto si muove e si modifica, perché le cose fisse stancano.
Mi è capitato, in questi mesi, di scoprire che avere la stessa passione può unire, ma lo può fare solo perché alla base c’è una gran voglia di imparare dagli altri, di condividere le idee, di apprezzare le cose semplici, di lavorare insieme….
Insomma, altro non so dire se non GRAZIE di aver condiviso con me tutte queste cose!
ma che bello questo blog! vi seguo sempre e vi invidio un sacco! lavorare, chiacchierare,tenere d'occhio i giochi dei bambini in luoghi sempre belli...mentre le mie calze iniziate ad agosto sono sempre ferme lì. mi aiutate a finirle?
RispondiEliminaun bacio, cati
Si, volentieri. Ti aspettiamo lunedì alle 15. La location te la facciamo sapere al mattino con un SMS. Vedrai che in un battibaleno le calze saranno completate e ognuna di noi ci metterà un pizzico della propria creatività. Ti piaceranno, vedrai.
RispondiEliminaciao Cati, sono sicura che lunedì alle 15 se non potrai essere con noi, farai di sicuro qualche ferro, ti sentirai vicina e con meno lavoro da fare, baci baci m.
RispondiEliminaQuesto cesto, rappresenta noi, 4 piante più o meno diverse con un filo che ci lega come l'edera, e che stà benissimo insieme un saluto a tutte ciao m.
RispondiEliminaE' vero! Vedi l'inconscio come lavora! La composizione si è formata senza pensare a questo, ma adesso si può leggere così. Brava M.
RispondiEliminaCiao, quando una di voi mi ha detto di andare a sbirciare questo blog ha aggiunto "quando hai un attimo, in tranquillità..." all'inizio non ci capivo niente, non ero mai entrata in un blog e non sapevo bene come funzionasse. La curiosità era tanta e così ho letto fino a quando non l'ho riconosciuta e ho continuato a leggere sempre più sorridente. A ritroso sono arrivata fino al collegamento con la Finlandia ... fantastico ... e mi vien da dire brave ... un lavoro a maglia è un insieme di intrecci, e gli intrecci sono come le relazioni, più ne allacci più sei ricca, più ne crei più sei piena dentro ... a volte alcuni lavori sono abbandonati per altri più urgenti, a volte si riprendono in mano a volte rimangono nel cesto per tanto tanto tanto tempo ... ma tutti fanno sempre parte dei tuoi capolavori, della tua vita. Quando ne inizi uno non sai mai come "verrà fuori", ma voi mi sembrate quelle che non si preoccupano tanto dei risultati ... chi sa godere dei piccoli attimi e sa apprezzare la vita riconosce nelle piccole imperfezioni l'unicità del prodotto stesso.
RispondiEliminaBrave e buon lavoro continuerò a leggere e soprattutto guardare le foto fantastiche. A presto