Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

domenica 5 settembre 2010

Cosa si può fare...

...con un gomitolo di cotone colorato ricevuto in regalo da una tua amica che è entrata in un negozio di filati ed ha pensato a te



...un piccolo pizzo per un asciugamano e





una decorazione per la finestra, così da vedere sempre fiori anche se fuori piove o c'è la nebbia. E perchè non metterlo anche sulla porta della cucina o sull'albero di Natale?

Con due gomitoli di cotone bianco invece si può fare



questo golfino per la propria vanitosissima piccola.

3 commenti:

  1. Accidenti a quella M, che sforna lavori ogni settimana, mentre io ho quattro lavori iniziati e non riesco a terminarne nemmeno uno!!! L'amica ottimista del gruppo direbbe probabilmente che ciò non è affatto grave; è solo il segno di una mente creativa!!
    Brava M!!!!!
    Ciso Baby

    RispondiElimina
  2. E' solo questione di tempo, sono sicura che anche oggi farai qualche riga, e quando il tuo lavoro finirà, sarà bellissimo!!!!! grazie Baby

    RispondiElimina
  3. Che delizia quei fiorellini all'uncinetto, così perfetti!
    Grazie per avermi inserita fra i tuoi link preferiti. Credo che tu sia la prima e ne sono estremamente onorata.

    RispondiElimina