ATTIMI DI SERENITA' 2


Ogni venerdì, quando mi diverto a partecipare agli attimi di serenità con Laura e le sue amiche, mi sembra di avere poco da raccontare, mi sembra spesso di non aver fatto nulla, ma in realtà, tornando indietro anche di soli pochi giorni, mi accorgo che di cose ne ho fatte eccome…

Mia figlia ha festeggiato il suo compleanno e lo ha fatto per ben tre giorni… la prima torta era questa…
 

Per la festa con i suoi amici, invece, oltre alla torta…
 

Festa grande anche per il nonno, che ha compiuto ben 90 anni…

L’unico giorno di sole per passare un pomeriggio bagnate dalla poca acqua della piscina in giardino….
 

E se piove? Il mattino dopo, preoccupata perché la pioggia entrava nella sua piscina, mia figlia ha pensato di risolvere così il problema…
 

Una visita al museo delle palafitte di Fiavè, con un buon gelato e una visita al Violet di cui vi ho già parlato…
 

Il nuovo cuore da mettere sulla porta della casetta di mia figlia, a cui piaceva tantissimo e per cui era molto contenta.
 

Credo proprio che anche se non vi ho raccontato proprio tutto, questo possa bastare anche a me per godere di nuovo di questi momenti.

Alla prossima.

Lara.

14 commenti:

  1. Tantissimi auguri a tua figlia e anche al nonno!! I tuoi attimi sono sanno di vita in famiglia e mi piacciono moltissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lara, quanti festeggiamenti per la tua Principessina. Auguri anche da parte mia ai festeggiati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci piace molto festeggiare: non perdiamo nessuna occasione. Grazie. A presto.

      Elimina
  3. ......chi più della felicità dei figli e la longevità di una persona cara possono dare serenità ???!!! Infiniti auguri alla bambina e al nonno ....quanta sapienza il nonno ...ne avrà di cose da raccontare.......Buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, ha ancora tante cose da raccontare... e da vivere. buon week-end anche a te.

      Elimina
  4. Cara Lara , tantissimi auguri ai festeggiati. E un bacione a te.
    Mirtilla

    RispondiElimina
  5. Cara Lara grazie della visita al mio blog e complimenti per il tuo.
    Auguri alla tua bambina e al nonno. ♥

    RispondiElimina
  6. Il cuore è davvero uno spettacolo .... ciao ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE.... è una bella accoglienza... per la casetta di mia figlia.

      Elimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest