Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

sabato 11 febbraio 2012

SORPRESA!

Stamattina mi sono dedicata alla spesa settimanale e, stranamente, non ho dato nemmeno un'occhiatina al blog, per vedere se ci fossero novità. Oggi pomeriggio, mentre nevicava ( sarò stata io a far nevicare?) ho lavorato un po' con la macchina da cucire. La festa di carnevale del paese è imminente e la gonna della principessa dei fiori non era ancora ultimata, così solo ora mi sono messa finalmente al PC e... sorpresa... trovo un premio che Ale di Il filo chiaro CI ha assegnato. Eccolo:
Ci tengo a sottolineare il "CI" perché io credo di esprimere la sorpresa di tutte e quattro nel ricevere il riconoscimento... Infatti il mio tentativo nel raccontare qualcosa di noi è quello di riuscirci nel migliore dei modi:


  • Sul nostro blog ci sono i lavori di noi quattro ma anche delle nostre amiche
  • Ci piace molto trovarci, anche solo per un momento, a gustarci un buon caffè
  • Ci piace spaziare tra molti lavori, ma in quasi tutti passa un filo...
  • Ci piace andare alla ricerca di tante come noi, in rete
  • Ci piacciono le cose semplici... ma non solo
  • Ci piace cogliere i particolari delle cose
  • Ci piace accorgerci che ovunque c'è qualcosa di bello da vedere
  • Ai nostri knit ci divertiamo sempre...
Ora invece, scusatemi ragazze, scelgo io i blog a cui spedire il premio, anche se non potrò mandarne quanti vorrei:
Alle autrici di tutti i blog scelti e a tutti quelli che mi piace leggere (infiniti) faccio i miei più sinceri complimenti... Trovo che in tutti ci sia una sorta di magia che li unisce insieme... forse è il lavoro manuale o il gusto per le cose belle. Chissà?!?

Di nuovo grazie ad Ale e a presto Lara


Vi auguro un fine-settimana scoppiettante!


3 commenti:

  1. Grazie Ale per il tuo premio, che piacere!

    RispondiElimina
  2. Un premio per noi? Che bello, grazie! Che onore!!!

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio di cuore!Troppo gentili!
    Felice settimana Monica

    RispondiElimina