Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

domenica 14 agosto 2011

UN CUORE... GRANDE



In questi giorni sono talmente numerose le cose che vorrei raccontarvi, che quasi non riesco a dirvele tutte, così stasera i post da leggere saranno due.




Il secondo racconta di questa foto





Forse se non ve lo dicessi non vi accorgereste che nei cespugli di rododendri, in alto, si vede un grande cuore. Ieri con mio marito scherzavamo e ridavamo ed oggi scopro che quel cuore è stato "scolpito" da un uomo per la moglie.



In effetti loro hanno davvero un cuore grande: hanno sei figli, un lavoro entrambi e, come ci ha ricordato lui, dedicano l'estate ai poveri, offrendo ai passanti un punto di ristoro presso la loro malga e tutto il ricavato, a offerta libera, lo devolgono ai loro amici del Perù, dove sono stati per sei anni. La storia sarebbe ancora lunga ma queste poche righe bastano a dare davvero senso a quel grande cuore, che ricopre la montagna.



Lara


2 commenti:

  1. Non pubblicizzare troppo..! Se le guardie forestali lo vengono a sapere avrà dei guai l'innamorato.

    RispondiElimina
  2. Un altro posto da visitare a due passi da casa, basta solo decidere quando!intanto guardo le tue foto.

    RispondiElimina