ASCIUGAMANI



Vi voglio mostrare i miei asciugamani fatti per la dote moltissimi anni fa, nonostante gli anni e i lavaggi reggono ancora abbastanza bene, che ve ne pare?


Marisa
Sono davvero molto belli!

Anch'io ho una grande passione per gli asciugamani... Spesso li acquisto promettendomi di attaccar loro un bellissimo pizzo o di ricamarli a puntino. A volte ci riesco ed altre no, un giorno vi mostrerò i miei lavori. Intanto a presto Lara

4 commenti:

  1. Care Amiche,
    ritrovarvi è un vero piacere e vi ringrazio per i messaggi che mi avete lasciato.
    Amo venire qui e respirare quest'aria di semplici piaceri e di tradizioni domestiche: il corredo! E chi lo prepara più? Lo preparate voi per le vostre figlie?

    RispondiElimina
  2. Cara Aracne, bentornata fra noi, è un piacere seguire i tuoi commenti, ci sei mancata. Per quanto riguarda il corredo, chi lo prepara più? Spero solo di trasmettere a mia figlia il valore delle cose fatte a mano.

    RispondiElimina
  3. A me piacerebbe preparare comunque qualcosa per i miei figli e, ad essere sincera, qualche volta mi è già capitato di pensare a qualche oggetto particolare. Vorrei che anche loro potessero apprezzare e gustare il lavoro fatto a mano... Un giorno ne parleremo insieme! Brava Marisa, Grazie Aracne e bentornata!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Marisa, ancora bellissimi i tuoi asciugamani. E bentornata Aracne, i tuoi post mi sono mancati molto.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest