Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

sabato 27 agosto 2011

ASCIUGAMANI



Vi voglio mostrare i miei asciugamani fatti per la dote moltissimi anni fa, nonostante gli anni e i lavaggi reggono ancora abbastanza bene, che ve ne pare?


Marisa
Sono davvero molto belli!

Anch'io ho una grande passione per gli asciugamani... Spesso li acquisto promettendomi di attaccar loro un bellissimo pizzo o di ricamarli a puntino. A volte ci riesco ed altre no, un giorno vi mostrerò i miei lavori. Intanto a presto Lara

4 commenti:

  1. Care Amiche,
    ritrovarvi è un vero piacere e vi ringrazio per i messaggi che mi avete lasciato.
    Amo venire qui e respirare quest'aria di semplici piaceri e di tradizioni domestiche: il corredo! E chi lo prepara più? Lo preparate voi per le vostre figlie?

    RispondiElimina
  2. Cara Aracne, bentornata fra noi, è un piacere seguire i tuoi commenti, ci sei mancata. Per quanto riguarda il corredo, chi lo prepara più? Spero solo di trasmettere a mia figlia il valore delle cose fatte a mano.

    RispondiElimina
  3. A me piacerebbe preparare comunque qualcosa per i miei figli e, ad essere sincera, qualche volta mi è già capitato di pensare a qualche oggetto particolare. Vorrei che anche loro potessero apprezzare e gustare il lavoro fatto a mano... Un giorno ne parleremo insieme! Brava Marisa, Grazie Aracne e bentornata!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Marisa, ancora bellissimi i tuoi asciugamani. E bentornata Aracne, i tuoi post mi sono mancati molto.

    RispondiElimina