Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

sabato 21 giugno 2014

PASSEGGIATE SERALI


In queste ultime giornate, le più lunghe dell’anno, io e Cinciarella abbiamo approfittato della luce continua fino a tardi sera, anche se non era troppo caldo, per andare a fare una passeggiata con le bambine. Ieri sera abbiamo pensato di raggiungere il castello di Santa Barbara che si trova proprio sopra il paese di Lodrone, vicino a noi, lungo il sentiero che gli addetti hanno sistemato.
 

Le foto, essendo nel bosco e quasi al buio, non sono venute bene, ma possono ugualmente accompagnare il mio racconto.

Abbiamo visto piccoli di capre e di pecore pulitissime e candide, abbiamo raccolto fragoline buone e…
 

siamo state ingannate da quelle non buone.
 

Abbiamo visto fiori di ogni tipo, la menta e piante con proprietà diverse…
 

siamo arrivate sotto al castello (o meglio quello che ne resta) e lungo un sentiero cementato che passa anche sul fiume, siamo arrivati al paese vicino.
 

Lì il parco giochi è diventato un’attrazione forte che ci ha permesso di fermarci un pochino e chiacchierare, mentre le bambine giocavano.

Ancora quattro passi e siamo tornate a casa, pronte per andare a letto e dormire bene fino a stamattina.

E’ stata una bella passeggiata, sicuramente da ripetere…
 

Intanto ringrazio ufficialmente Cinciarella che qualche volta ha portato con sé tutte e due le bambine, con molta disonibilità, e che anche stasera ha deciso di dedicare loro parte del suo tempo.

Io ero un po’ stanca ma lei non si è fatta alcun problema…

Alla prossima.

Lara

6 commenti:

  1. ... e ci mancherebbe altro, è un piacere, sono brave e ubbidienti.

    RispondiElimina
  2. cosa c'è di meglio di una bella passeggiata serale nel bosco tra la natura...che belle foto ...per poi rilassarsi nel sonno!!!un bacione alle tue bimbe...e un salutone alla disponibile e simpatica Cinciarella!!buona domenica!!

    RispondiElimina
  3. Che bello ....dopocena, le sere d'estate fare una passeggiata in cerca di fresco ed in buona compagnia, e'quello che ci vuole dopo una giornata di caldo e di lavoro, per poter scaricare la stanchezza e conciliare un buon sonno. Buona settimana Lara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona settimana anche a te e a presto....

      Elimina