E' appena passato il periodo in cui si fanno e si ricevono un sacco di regali. Non sempre ci si sente a proprio agio per un regalo sbagliato o azzardato, non sempre si sa cosa regalare ma quando il regalo è pensato per la persona a cui è destinato diventa un grande piacere per chi lo fa e per chi lo riceve.
Non posso quindi passare ai nuovi progetti e ai nuovi incontri di questo inizio 2012 senza raccontarvi di un regalo che ho ricevuto e che mi ha fatto molto piacere.
(Psss. So che chi me l'ha fatto legge il nostro blog, vediamo se riusciamo a farla commentare....)
Vi dicevo che secondo me i regali fatti a mano sono tutti preziosi ma questo è prezioso già di suo.
Tempo fa avevo fotografato questi splendidi asciugamani, con l'intenzione di farne un post in cui narrare come siamo riuscite a coinvolgere tante persone affinché ci "raccontino" i loro lavori.
Facendo le foto ricordo di aver detto come battuta " Quella L così bella andrebbe bene anche nel mio bagno, a Natale, e ci starebbe proprio bene perché è anche la lettera iniziale del mio nome". Abbiamo riso insieme, ho finito di scattare le foto, un caffè più o meno veloce e poi... son passati molti giorni.
Poco prima di Natale, con grande sorpresa, mia nipote mi ha regalato i magnifici asciugamani che, credetemi, sono direi proprio perfetti ( anche il rovescio, intendo).
Ma la confezione da lei creata era molto singolare: due splendide lumachine facevano l'occhiolino da un letto di rami di pino, con sopra addirittura le pignette.
Beh, che aggiungere? Grazie, questo è stato un regalo davvero gradito e ora, partecipando ai nostri knit, dovrai ricamarne altri per sostituire quelli nella tua collezione.
Grazie di cuore Lara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
BERRETTI CALDI
Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...
-
In inglese si chiamano legwarmers e in italiano scaldamuscoli, ma lo scopo comune è quello principale di scaldare i muscoli durante un'a...
-
Come vi ho già raccontato , negli ultimi due anni ho sperimentato la possibilità di insegnare la tecnica dell’uncinetto a bambini di età c...
Quanta pazienza e quanto tempo per incorniciare quella L. Merita proprio tanti complimenti.
RispondiEliminaProprio belli questi asciugamani e l'idea di presentarli come lumachine simpatiche mi piace molto, Brava L.
RispondiEliminaBelli, belli, belli. Mi piace il commento: sono perfetti anche a rovescio.
RispondiEliminaI miei ricami non lo sono neanche a diritto!
Grazie Lara, tornerò spesso a trovarvi! Ciao
RispondiEliminaSapere che una persona mentre ti prepara un regalo ti pensa lo rende semplicemente meraviglioso ... anche se avesse dei difetti.
RispondiEliminale lumachine poi sono fantastiche ...