Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

domenica 9 febbraio 2014

BUONA SETTIMANA


Oggi, quando sono andata a fare solo due passi e il sole caldo si faceva sentire, volevo augurarvi buona domenica con immagini di fiori che oggi godevano di quel tepore che per diversi giorni non si è fatto sentire. Sono tornata a casa con le immagini sulla mia macchinetta e, mettendomi a fare un po' di faccende, ho continuato a rimandare il momento giusto per mettermi al PC.
 
Ora che l'ho trovato, il momento giusto, la domenica è ormai passata per tutti quelli che non hanno previsto una gran serata.
 
Immagino che voi tutti abbiate goduto di questa splendida e rara giornata di sole e che non mi resti che augurarvi nello stesso modo un buon inizio di settimana perché chi ben comincia è a metà dell'opera.
Ecco questi piccoli iris quando uno solo era fiorito e fuori continuava a piovere
 
ed oggi con il sole quasi tutti fioriti che sembrano sorridere beati.
Buona settimana e alla prossima.
Lara
 

4 commenti:

  1. I fiori: ti viene sempre voglia di fotografarli....non ti stancheresti mai di fotografarli ...anche uno per uno ...perché sono sempre meraviglia....
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Lara grazie delle tue foto, in una giornata come oggi, danno buonumore.

    RispondiElimina
  3. Dare buonumore regala altrettanta positività. A presto.

    RispondiElimina