PREPARATIVI...


Eccomi qui, oggi, per mostrarvi un piccolo lavoro fatto a mano di cui finalmente (perché ho a disposizione il PC) riesco a parlare in questo post. Volevo creare una semplice “bomboniera” da regalare a tutti i miei parenti durante una bella festa di cui vi parlerò presto, ma che non mi sembra molto adatta.

In ogni caso mi piace e penso che ne farò anche altre da regalare ad altre persone. L’ho lavorato con un filato bianco candido che sembra un batuffolo di neve e che da un'idea morbida del lavoro. Ho fatto una piccola striscia a punto legaccio su 15 punti e l'ho lavorata fino a fare tutto il giro intorno al vasetto (riciclato, naturalmente).

Ho poi unito le estremità direttamente sul ferro, tirandone dentro uno dall'altra estremità e chiudendone uno ad uno. Ho infine fatto un semplice giro di archetti un po' forellati, un nastrino con un po' di rosso ed eccolo pronto!
 
Una lucetta sul fondo del piccolo vaso dona a questo piccolo lavoro un'aria secondo me delicata e romantica. 
Ho detto tutto? Mi sembra di sì, ora tocca a voi dirmi se vi piace....
Alla prossima.
Lara 

2 commenti:

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest