Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

domenica 26 gennaio 2014

OCCHIO SULLA NEVE


Da sempre mi piace fare fotografie e da sempre quando esco di casa per andare in qualche posto diverso, porto con me la mia macchinetta digitale. Sì, capisco la vostra obiezione nel dire che se è davvero così dovrei aver imparato a fare fotografie migliori....
 
Spesso fotografo i miei famigliari e ciò che mi manca di più, quando faccio foto per il blog, è il tempo, che devo ritagliare tra un impegno e l'altro, non considerando così né luce, né tempi, né spesso disposizione di ciò che fotografo.
 
Questa abitudine di portarmi appresso la macchina fotografica l'ho "trasmessa" anche a mio marito il quale, quando gli dico: "ti porti la macchina" non dice mai di no.
 
Ieri ha portato i miei figli a sciare e nel frattempo ha potuto fare una passeggiata nei dintorni. Ha fatto così queste foto sulla neve che io voglio mostrarvi per fargli via web i più sinceri complimenti.
 
Queste foto, infatti mi piacciono molto e trovo che sia stato bravo. Trovo che la neve caduta lassù in Maniva abbia creato uno spettacolo davvero favoloso e ieri ne hanno potuto godere loro tre.
Oggi potremmo farne altre insieme.
Alla prossima.
Lara

6 commenti:

  1. Davvero bellissime queste foto, ha saputo inquadrare degli scorci davvero particolari!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Vero? Lo credo anch'io. A presto. Lara

    RispondiElimina
  3. Ciao Lara, complimenti a tuo marito ha fatto delle foto veramente belle, particolare quella della neve che forma una ....galleria .....sotto la grondaia.

    RispondiElimina
  4. E' vero... pensa che voleva quasi entrarci, ma poi ha pensato che non fosse il caso... Meno male!

    RispondiElimina
  5. Foto meravigliose da una giornata fantastica. A me incuriosisce molto la casa della prima foto, impressionante quanto peso sta sostenendo, sembra che stia crollando per la stanchezza.

    RispondiElimina
  6. Hai ragione ma quella casa secondo me è davvero abituata a portare mucchi di neve così alti e poi, quando verrà riaperta, sembrerà impossibile...

    RispondiElimina