Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

domenica 5 gennaio 2014

REGALI

Durante queste feste ho fatto e ricevuto un buon numero di regali e come sempre ho provato molto piacere nel scegliere quelli più indicati per le persone a cui voglio bene. Quest'anno, in particolare, ho definito "gastronomici" i regali che ho preparato perché per ciascuno ho previsto i cibi che piacevano di più, insieme comunque a qualche piccolo segno del Natale. Ho ricevuto tanti regali anche dalle mie amiche, che conoscono i miei gusti perfettamente e che non sbagliano mai, ma un regalo prezioso l'ho ricevuto oggi.
Una mia amica è arrivata a casa con un bel vassoio coloratissimo e addobbato per l'occasione con cioccolatini chiudi-pacco.

Al suo interno aveva posizionato dei gustosissimi muffin alla mela e anche se lei me li ha consigliati per la colazione di domani, non abbiamo resistito dall'assaggiarne alcuni...

...non prima di riuscire a fare loro alcune foto e di rifare un ultimo albero di Natale. 

La serata, inoltre, prevede un po' di televisione e mi sto chiedendo quanti muffin arriveranno a domani, se rimarranno in vista. In ogni caso credo non ci sia alcun pericolo perché trovo questi gustosissimi dolcetti sani e naturali.
Grazie ancora, amica mia, regalo azzeccatissimo.
P.S. PER LE ALTRE AMICHE: non ho dimenticato il vostro regalo, non temete.
Alla prossima.
Lara

3 commenti:

  1. Ho avuto la tua stessa fortuna . . . . . Squisiti e molto, ma molto apprezzati !

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi questi dolcetti alla mela, peccato che non possa essere lì a condividerli :))))
    Ely

    RispondiElimina