- mostrarci i nostri lavori (ci sono ben tre copertine da neonato in corso e un maglioncino graziosissimo- evviva i bebè)
- fare due (dico due) ferri completi
- spiegare in modo frettoloso cosa abbiamo fatto e cosa faremo
- decidere che per attuare il nostro progetto è troppo tardi
- bere un buon caffè caldo
e....
- guardare le foto che Graziella ha salvato su Pinterest.
Volevo chiederle come fare ad iscrivermi, ma come potevo visto i suoi impegni molto più importanti di questo e per cui l'ammiro molto?
Quindi arrivo a casa, finisco il lavoro al computer, quello serio, altrimenti mi ritrovo a finirlo in ritardo e magari mi prendo anche un rimprovero, e comincio a cliccare di quì e di lì.
Questa foto potrebbe in qualche modo dare l'idea di ... ricerca... Boh, non lo so, ma mi piace molto!
E così ora sono iscritta a Pinterest e la cosa più bella è che l'ho fatto da sola, da autodidatta. Per qualcuno non avrà significato, ma io sono contenta, perchè da quando ho conosciuto Graziella ho davvero scoperto un mondo, tecnologico s'intende, che non immaginavo... Grazie, amica blogger, sei sempre grande! E sei anche un grande stimolo a mettersi alla prova.
Lara
A questo punto devo provarci anch'io!!! Donne virtuose...e virtuali...
RispondiEliminaAnche io ne ho sentito parlare di questo Pinterest, il tuo post mi incoraggia ad andare a fondo. Per dirla con Tertamaca: virtuosa e virtuale anche io!
RispondiEliminaDopo una bella serata, quella di ieri sera, passata con Graziella alla "scoperta" di questo nuovo "posto", vi invito davvero a provarci, mi sembra davvero entusiasmante. Fateci sapere come va... A presto
RispondiEliminaIo che di computer e blog me ne intendo poco posso solo dire che la parola Pinterest ha un suono così mistico, così "strambo" che non voglio neppure sapere ... la SANA curiosità apre sempre mille mondi ... ed è per questo che noi donne non ci fermiamo mai!!!
RispondiEliminaBuon week e mi auguro che stasera ognuna di voi alzi gli occhi al cielo per guardare la luna che diventa rossa (dalle 21 in poi) e lasci nel lavandino i piatti da riordinare...
baci
Quante cose imparo da voi, il tempo a disposizione è sempre pochissimo ma sufficiente per imparare . Siete mitiche.
RispondiEliminaA me a volte basta anche ascoltarvi, mentre raccontate di tutte queste novità tecnologiche ... e continuo a sentirmi una "donna d'altri tempi"!
RispondiElimina