Ebbene, vi sarete chieste come mai il nostro blog si era fermato un pochino?!? Come al solito avevamo in ballo una sorpresa per voi che ci leggete. In realtà due di noi sono state indaffarate in altre faccende ( possiamo chiamare così il nostro lavoro?), ma Marisa e Graziella si sono date un gran daffare per questa novità… La proposta è stata quella di mettere i nostri prodotti fatti a mano in una vetrina di una biblioteca, a disposizione di chi l’avesse chiesta.
L’occasione ci è sembrata allettante e così abbiamo movimentato un po’ la cosa. A dire il vero, come dicevo, le nostre socie si sono date molto da fare. Hanno tricottato scarpine, farfalle, braccialetti, poi hanno cucito e addobbato porta-cellulari e pizzi e infine hanno addobbato con molta cura la vetrina in questione.
Tutto questo all’insegna del colore e della vivacità, non tralasciando un pizzico di eleganza e fantasia.
I bavaglini con i porta ciuccio sono di grande delicatezza ed ogni cosa porta il pensiero alla primavera. Speriamo quindi che qualcuno, passando distrattamente lì davanti, possa notare il lavoro delle nostre socie, possa apprezzarlo e magari andare a cercare il nostro blog per leggere e commentare… Sarebbe proprio bello!!! Ah, dimenticavo… Tutto questo sarà esposto per tutto il mese di aprile, a presto e grazie a tutti….
La sottoscritta era uno delle due socie "indaffarate" col proprio lavoro, però c'era! Ero con le altre socie impegnate ad allestire questa meravigliosa vetrina, anche se solo col pensiero! L'idea è partita dalla nostra maestra, ma tutte abbiamo in qualche modo contribuito, ed alla fine il risultato mi pare davvero il linea con SEURASAARI. Complimenti!
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminanon vedo l'ora di andare a Tione e ammirare la vostra vetrina...giovedì ho il corso di aggiornamento non mancherà una visita alla vostra knit-mostra ... potreste anche pensare di offrirvi come allestitrici di vetrine ... se avessi un negozio vi chiamerei di sicuro, ma se il mio nuovo progetto va in porto ho qualcosdi interessante da proporvi ...
Brave
Abbracci
Fantasia e creatività non vi mancano!
RispondiEliminaIdee magnifiche, complimenti!
ma che meraviglie!!!!
RispondiEliminaOrgogliose di esporre le opere di queste fate dalle mani di donna...
RispondiEliminaE' stato davvero divertente addobbare questa vetrina piena di colori meravigliosi,grazie a T,D e M per l'ospitalità, ciao a presto.
RispondiEliminaBravissime, quante belle cose e quanta perizia.
RispondiEliminaLe farfalle poi mi fanno venire in mente un progetto che ho in sospeso, ve ne parlerò presto.
Bellissimo!! complimenti ragazze siete una forza, mi fate venir voglia di sferruzzare...
RispondiEliminabellissime le farfalle in crochet
RispondiEliminacomplimenti a tutte voi. Vi seguo da tempo e trovo i vostri lavori molto belli, bravissime !!!
RispondiEliminami è venuta in mente una cosa: perchè non partecipate alla "notte bianca"? so che ci saranno diversi lavori di artigiani della zona e se venite anche voi potreste aumentare la visibilità e farvi conoscere.
RispondiEliminaCarissima Imeria, è bello sapere che ci segui. La tua è una bellissima idea ma non ne abbiamo ancora parlato... in modo concreto. Intanto sappi che qualcosa abbiamo in mente, oltre ai nostri lavori e potrebbe interessare anche te. Grazie e a presto
RispondiElimina