Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

giovedì 14 aprile 2011

MESSAGGIO



Il messaggio in questione è per quella signora che ieri mattina, verso le 10.00 ho incontrato al lavoro. Questa bella ragazza mi ha confessato di seguire sempre il nostro blog, e si capiva perché sapeva tutto quello che abbiamo scritto e fatto. E’ stato un vero piacere parlare di queste cose con lei. In particolare le piacevano le scarpine fatte da Graziella e mi ha detto che avrebbe voluto copiarle per un nuovo bimbo in arrivo.



Allora il messaggio è proprio questo: APPENA CI INCONTREREMO ( visto che ora dovrebbe arrivare il tempo) SEI UFFICIALMENTE INVITATA AL NOSTRO KNIT PER LAVORARE CON NOI! Sarà un vero piacere e anche tu ti divertirai, ne sono certa. A presto. Lara

2 commenti:

  1. Anche se non è rivolto a me è un bellissimo messaggio di amicizia, mi ha colpito la foto, adoro i tulipani bianchi.

    RispondiElimina
  2. Ti aspettiamo per condividere con noi le tue passioni. ciao a presto

    RispondiElimina