BARBABAU, MI E’ VENUTA UN’IKEA

Proprio così, una bella, bellissima idea quella di fare un giro all’Ikea, per qualche buona idea… La frase ripresa nel titolo era però un sms che l’amica di Baby le ha mandato, semplicemente perché stava pensando a noi. ( Credo che anche altre ci stessero pensando, ma senza dire niente lo hanno fatto e basta… magari con un po’ d’invidia. )
Comunque le belle idee all’ikea non mancano di sicuro…



La più grande è stata quella di far guidare Baby, che al volante in città e dintorni è una vera artista (soprattutto nell’orientamento)
L’ idea più gustosa è stata quella di fermarsi subito a bere un caffè, giusto per cominciare.
Ognuno di noi ha poi trovato idee diverse da mettere nella borsa gialla: due trapuntine uguali, scatole colorate e due più grandi e speciali per le cianfrusaglie di Graziella,



il set per la raccolta differenziata ( a misura) e un bellissimo sgabellino in legno per Barbara, un vaso di muscari bianchi,



un pezzo di stoffa a cuori coloratissimi e una mascherina da portare alla mia piccola per me, e un copripiumino da lettino e una topolina carinissima per far dormire la sua bimba da sola, per Marisa.
Con molta gioia ho trovato anche qualcosa che mi piaceva ma che non stava né nella borsa gialla né sul carrellino: uno, due divani in colori diversi, che starebbero bene nel mio soggiorno.







Uno lo abbiamo provato, ci potremmo stare anche con il lavoro a maglia o l’uncinetto…. Speriamo che piacciano anche a mio marito.
Tante, tante buone idee all’ikea!
Lara.

4 commenti:

  1. Le nostre trasferte all'Ikea ci rendono sempre allegre, basta dire "andiamo?" e... detto, fatto ci organizziamo e partiamo. Grazie a tutte voi per la bella giornata.
    P.S. Cara G. quel cappellino ti dona proprio, non è fatto ai ferri ma è bello lostesso. Baci

    RispondiElimina
  2. Questi divani io ce li ho, posso confermare che ci si lavora a maglia benissimo. Se volete venire a provarli da me siete sempre le benvenute.
    Bello il cappello da folletto di G.!

    RispondiElimina
  3. Quando siete andate all'Ikea??? ... lazzarone ... che invidia. aspetto solo di entrare nella casa nuova per andare a sbizzarrirmi all'ikea... che idea!!!
    Brave.

    RispondiElimina
  4. Ehi, carissime socie del knit, avete dimenticato il mio bellissimo ombrello verde a pois bianchi? Mio marito dice che è da bambina, sarà per questo che stamattina, mentre ci camminavo sotto, pestando la neve, ridevo come una matta?
    Quante ikee all'Ikea! Alla prossima gita ... a testare i divani di aracne????

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest