Consolazione è:



Gustare con il tè verde e menta i biscotti preparati da Barbara apposta per me.



I brownies al cioccolato con un bel caffè forte preparato da mio figlio.



La meravigliosa torta rustica che Lara ha preparato per il knit straordinario (perchè di sabato e perchè finalmente concordato dopo tanto tempo) di ieri sera.



Sferruzzare in tutti i ritagli di tempo di un pomeriggio un piccolo berrettino per un cucciolo di uomo appena nato e non ancora abbracciato e sentirsi dire dalla sua mamma che il berrettino le piace tanto e se gliene puoi sferruzzare anche uno per il fratellino più grande.



Svegliarsi la mattina e scoprire che nella notte è caduta la neve



e io in questa domenica di novembre non ho niente da fare e posso starmene tutto il giorno alla finestra a guardarla scendere e godere lo spettacolo.
G.

Commenti

  1. Che belle le foto, e quanta verità in ciò che hai scritto, carissima!
    E condividerle con amiche care è davvero una bella consolazione!
    Un abbraccio, e goditi questa domenica di dolce far niente!!!!

    RispondiElimina
  2. Il regalo più prezioso tu ce l'hai già ed è la capacità di saper apprezzare tutto questo...
    P.S. Se guardi bene bene dalla finestra, tra i tanti camini che fumano, potrai scorgere anche quello di casa mia... Oggi è proprio una giornata di relax. Goditelo e pensa un po' al piacere del Natale che, quatto quatto, sta arrivando.. Baci

    RispondiElimina
  3. Io purtroppo dalla mia finestra ho visto solo pioggia ininterrotta. E' venuto a trovarmi mio figlio (un sole di per sé), mentre la 'piccola' ha studiato per un orale. Ho fatto i biscotti, la minestra di zucca, lavorato a maglia...anche per me è stata una giornata di relax. Ne avrei bisogno di un'altra domani!

    RispondiElimina
  4. Chissà se il sole di oggi ha concesso anche a te di rilassarti nonostante tutto... Ci sarà pure la pioggia, ma vuoi mettere i tetti di Firenze? Non c'è paragone tra le due visuali, ma tutte e due sono meravigliose... Lara

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari