SE PIOVE...


Se piove come oggi, per tutta la giornata, si può ripensare alle giornate di sole trascorse da poco, come quella di domenica, quando io, mio marito e mia figlia, con il nostro cane Bolt,  siamo andati “in quota” a fare un giretto.
 
Questa volta ci siamo accampati a mangiare i nostri gustosi panini vicino alla croce maestosa che domina la valle da lassù. Ci siamo rilassati un po’ ed ho persino lavorato un po’ a maglia, e poi abbiamo camminato ancora un po’ verso il posto dove erano fioriti i rododendri.
 

Un vero spettacolo che le foto non riescono a rendere così vivo e magico come invece sono dal vero. Altri fiori creavano macchie di colore ovunque: giallo vivace, blu intenso, viola delicato, fucsia brillante che si mescolavano, si univano, si fondevano e giravano creando magici cerchi di arcobaleno.
 

Il sole era caldo e sopra di noi due aquile, che non sono riuscita a fotografare, hanno volato maestose sopra di noi per alcuni attimi.
 

Una bella giornata, davvero, che ricordandola ci fa dimenticare tutta la pioggia che oggi ci ha ricordato l’autunno…

Alla prossima.

Lara

 

10 commenti:

  1. Grazie. Mi hai tolto un po' di umidità dalle ossa :))
    Buona serata
    Smack Woody

    RispondiElimina
  2. ...che bello che è lassù e dintorni .....che panorami ....che fiori !!!! Beate voi , sicuramente il vostro valore del colesterolo rientrerà nei valori normali!!!!
    P.S. Dimenticavo: anche io mi sarei portata il lavoro a maglia o.....Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi porto il lavoro a maglia praticamente ovunque. Non so se il valore del colesterolo dipenda dalle camminate, ma di sicuro è molto bello continuare a farne. A presto.

      Elimina
  3. Ciao Lara me le godo queste foto così belle colorate e cerco di annusare il profumo dei rododendri.....perche anche oggi piove.

    RispondiElimina
  4. Mi spiace: oggi fortunatamente noi ci siamo svegliati con il sole... speriamo che duri almeno fino a sera... A presto.

    RispondiElimina
  5. Ci fanno sognare la montagna le tue foto,la natura la tranquillità e il sole che in questi giorni ha lasciato posto ai temporali anche qua!!che meraviglia tutti i fiori selvatici e i loro colori!!bacioni...un salutino alle aquile!!

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che ti piacciano e spero che presto ritorni quel sereno... A presto.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest