AL RITORNO...


Ora che sono tornata dalle vacanze potrei raccontarvi di tanti luoghi che ho visto, del caldo tepore del sole, delle spiagge bellissime e delle nuotate, delle risate, delle mangiate, della buona compagnia delle persone che erano con me.
Al contrario invece vi racconto del giorno dopo il ritorno, visto che oggi ho cucinato un po’ con mio figlio per mantenere il clima vacanziero dei giorni scorsi. Il motivo era semplice: poiché il mio freezer è rimasto, come ogni altra cosa, senza energia elettrica a causa dei forti temporali, molte cose si sono scongelate ed ho dovuto cucinare un po’ per non buttare tutto.
Tra le altre cose c’era un pacchetto di pasta frolla che avevo acquistato come scorta nel caso ci fosse bisogno di cucinare un dolce velocemente e così ci siamo divertiti un po’.
Mi sono detta, poiché mentre cucinavo con mio figlio fuori pioveva, che se il sole non voleva uscire potevamo “trovarlo” noi e così, mattarello alla mano, il mio appassionato cuoco si è messo al lavoro.
 

Poi mi sono messa a creare biscotti: dentro alcuni ho messo un filo di marmellata di prugne che avevo fatto l’anno scorso, gli altri ho chiesto a mio figlio che li cospargesse di nocciole tritate e così ha fatto.

Tutto qui, per ora.

Alla prossima.

Lara.

4 commenti:

  1. ...riesco a immaginare il profumo che avrai avuto in cucina...Un abbraccio e buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato piacevole e divertente... Sono contenta di risentirti. Un abbraccio.

      Elimina
  2. Un rientro dolcissimo cara Lara. .bentornata !! Un bacione ♥
    Mirtilla

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest