PENSIERO.


Primo maggio. Si possono fare tante cose, si può andare per musei, a passeggiare all’aperto, se il tempo lo permette, oppure si può approfittare della pausa infrasettimanale per fare qualcosa che ci piace, per rilassarci, per guardare un bel film o per uscire con qualche amica per andare a mangiare una pizza (anche perché tutti i mariti saranno a cena insieme).

Oggi, oltre che a queste cose, mi sono dedicata a preparare alcuni pensierini da portare a scuola domani per i bambini che faranno la prima S.Comunione in questo mese di maggio.

Devo ringraziare pubblicamente mia sorella che ha dedicato il pomeriggio di ieri a cucire i sacchettini con la stoffa che avevo preparato. Oggi era necessario confezionarli con il tulle e inserirci l'animaletto in ceramica che avevo comprato per l'occasione: pulcini, ranocchiette, orsetti e coniglietti coloratissimi.


Il risultato è quello che vedete nelle foto, non specialissimo come alcuni sacchettini che ho visto girovagando tra i blog, ma abbastanza simpatico da far piacere ai 24 tra bambini e bambine. Domani mi presenterò con questa scatola da cui usciranno i sacchettini. Come la prenderanno?
 
Alla prossima.

Lara



 

 

6 commenti:

  1. La prenderanno benissimo, un bellissimo pensiero che viene dal cuore.

    RispondiElimina
  2. ---un pensierino personalizzato a mano con amore ...ecco cosa penseranno bambini e genitori ....buon 1° maggio

    RispondiElimina
  3. Tutto quello che viene fatto a mano e con il cuore è bello. E questi sacchettini lo sono veramente!

    RispondiElimina
  4. Non potranno che essere contenti di questa piacevole sorpresa!

    RispondiElimina
  5. Io ringrazio te e apprezzo tantissimo quello che fai per i tuoi alunni...baci Norma

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per aver lasciato i commenti che fanno sempre piacere e che stimolano a fare sempre meglio... A presto.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest