AUGURI ALLE MAMME


Auguri a tutte le mamme del mondo…
Voglio fare i migliori auguri per la festa della mamma a tutte  ma proprio tutte le mamme e in special modo alla mia.

Poiché a volte non si riesce a dire tutto quello che si vorrebbe, ho pensato alle parole che potrebbero far piacere ad una mamma e credo che le più importanti siano:

GRAZIE per tutto quello che instancabilmente fai per me…

SCUSA per quelle volte in cui non considero tutto di te…

SEMPRE: so che sarai sempre così speciale…

TI VOGLIO BENE!

Voglio unire a questi auguri la foto dei fiori meravigliosi (5 e non di più per rispettare le regole) che mio marito mi ha portato stamattina dalla montagna.

Un abbraccio a tutte.

Alla prossima.

Lara
 
 

3 commenti:

  1. Auguri a tutte le mamme......
    bellissime parole.......

    RispondiElimina
  2. Auguri anche a te e a tutte le mamme..anche a quelle che continuano ad amare i propri figli da lassù. ..Un bacione.

    RispondiElimina
  3. Brava Lara hai scritto quello che pensiamo e vorremmo dire alle nostre mamme.....ma ....almeno per me ....non riesco mai a dire.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest