Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

domenica 23 settembre 2012

RICICLO HAND-MADE

Sicuramente non mancano a nessuno le idee per riciclare oggetti, soprattutto in questo periodo, e se ne trovano ovunque esempi intelligenti e divertenti. Anche mia nipote, a cui spesso piace mostrarmi quello che fa, ha trovato un'altro oggetto da riciclare.
Mi raccontava infatti che, per stendere la biancheria ed avere a portata di mano le mollette necessarie, utilizzava un cestino che appoggiava sopra o sotto lo stendino.


Immancabilmente, però, le cadeva... ed ecco, però, che qualche giorno fa ha saputo trovare l'idea giusta per risolvere il problema!
Una cucitura in fondo alla maglietta che non riusciva più a mettere, un omino che porta il tutto e persino un po' di pizzo per abbellirlo....
"Cosa da poco", dice lei, ma intanto le mollette non cadono più...
Alla prossima idea...
perchè sono sempre tante, manca solo un po' di tempo...
Lara

4 commenti:

  1. Non c'è proprio limite alla fantasia e alla creatività!

    RispondiElimina
  2. Che idea strepitosa, mi piace il riciclo della maglietta e soprattutto l'uso insolito ma molto pratico per le mollette da bucato. Anche esteticamente è perfetta. Un brava a tua nipote. Ely

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea!!! Complimentissimi a tua nipote perchè ha avuto un'idea assolutamente geniale!!
    Buona giornata
    Margherita

    RispondiElimina